Il pesce


Ricerca del prodotto, qualità, e freschezza sono gli ingredienti migliori da offrire. A Le Stagioni il mare si vive e si assapora appieno grazie a materie prime selezionate, provenienti da mercati italiani  e cucinati con la massima semplicità. Così il singolo ingrediente si sposa col pescato più fresco, che trova spazio nella nostra curatissima vetrina del pesce.

Col fluire delle stagioni, i nostri piatti si vestono di variegati colori e profumi: proposte che, di mese in mese, si arricchiscono di nuove note. Mutano i sapori, ma non la fedeltà a ciò che conta più di ogni altra cosa: l’assoluta freschezza donata dagli arrivi giornalieri. Scampi e crostacei tutti i giorni con una vasta varietà di pesce anche crudo.

La pizza


La nostra pizza è leggera – oltre che buonissima – perché cresce lentamente: sono infatti la lunga lievitazione e maturazione a donare all’impasto una consistenza unica.

Selezioniamo ed utilizziamo ingredienti di prima qualità: farine di mulini 100% italiani, che misceliamo con cura nei dosaggi per ottenere un prodotto di altissima digeribilità, pomodori e mozzarella freschissimi e rigorosamente italiani. Le certificazioni dei prodotti e l’utilizzo di attrezzature di altissimo livello assicurano un’ottima riuscita di tutti i nostri piatti.

La pasta


La pasta fresca è storia, professionalità, sapore e semplicità tutte insieme.
Ma per noi, è soprattutto tradizione: quella della nonna Marie, che per prima ha aperto la strada della famiglia Zanchi nella ristorazione, seguita da mamma Stefania e papà Gianmaria nel 1969, che hanno poi passato il testimone ai figli.
Una storia che parte dalla Valle Imagna e che arriva a Orio al Serio oggi, con una costante fissa: l’amore per le cose semplici e genuine, proprio come la pasta fresca di nonna Marie. La nostra selezione varia dalla classica alla ripiena, dalla stagionalità dei prodotti alla scelta rigorosa di materie prime di eccellente qualità. Tutto senza mai dimenticare la nostra antica ricetta di famiglia che riproponiamo in ogni piatto attraverso un percorso che, dopo quasi 50 anni, percorriamo insieme a voi con lo stesso entusiasmo di sempre.